TORNA ALL’AQUILA IN UNA NUOVA LOCATION IL “1 BAGGIO”, IL PARTY ALL DAY LONG CON MUSICA, CIBO E SPORT

L’AQUILA – Musica, cibo e sport: torna dopo due anni di stop il “Primo Baggio”, il ricorrente all day long party che da anni, insieme a molti altri eventi aquilani, anima la giornata della festa dei lavoratori in città.
Promosso e organizzato da Buddies Pub e Punto Basilio, per questa edizione il Primo Baggio si sposta in una location tutta nuova, arricchendosi di moltissimi contenuti.
Nel piacevole contesto dell’Area Sport di Monticchio, a pochi chilometri dal centro città, si avrà l’opportunità di vivere un’intera giornata all’insegna del divertimento, dello stare insieme, della buona musica, del buon cibo e, ovviamente, dello sport: sarà possibile infatti prenotare campi da calcetto, tennis, padel e beach volley, ma anche dedicarsi ad attività e giochi più “goliardici”, come l’ormai emblematico torneo di beer pong.
Per questa edizione inoltre, tante novità anche sul fronte musica. A “scuotere” il party ci saranno i noti ed apprezzatissimi deejay aquilani Lorenzo Baglioni, Le indiesponenti e Mario Iobbi. E non finisce qui.
A chiudere in bellezza la line up, direttamente da Roma, i ragazzi di Borghetta Stile, un format party di successo, originale ed eccentrico, che vede protagonisti gli anni di Beverly Hills 90210 e Willy, il principe di Bel Air: un vero e proprio viaggio nel tempo accompagnato dai più grandi successi pop e dance degli anni 90.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.