ULTIMO WEEKEND DI SCI SULL’ALTO SANGRO


CASTEL DI SANGRO – Ultimo weekend di sci, ultimo fine settimana di emozioni di una stagione che sulle piste del comprensorio dell’Alto Sangro è cominciata il 30 novembre scorso. E la chiusura si annuncia all’altezza di una stagione record: piste tutte aperte all’Aremogna e a Pizzalto, sole e freddo nelle prime ore del mattino e skipass giornaliero in vendita al prezzo promozionale di 25 euro. Ci sono tutti gli ingredienti affinchè da oggi a domenica sia una nuova festa di colori e di presenze sulle piste del comprensorio.

“Siamo pronti per un grande finale di stagione – dice in una nota il presidente del Consorzio Skipass Alto Sangro, Bonaventura Margadonna – l’innevamento delle piste è ancora perfetto e chi vuole divertirsi con le ultime discese può contare sulla promozione relativa all’acquisto dello skipass giornaliero. E può contare anche con le condizioni del meteo che si annunciano perfette per chi cerca una neve di buona qualità soprattutto nelle prime ore del mattino”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021