4 RISTORANTI, ALESSANDRO BORGHESE TORNA SU SKY UNO E C’È ANCHE L’ABRUZZO
ROMA – Riparte martedì 16 gennaio su Sky Uno il tour gastronomico Alessandro Borghese – 4 Ristoranti guidato dallo chef Alessandro Borghese.
In ogni puntata 4 ristoratori si sfideranno a suon di votazioni, ognuno valutando gli altri tre concorrenti. In palio 5mila euro, una somma degna di considerazione da reinvestire nel ristorante. A tenere insieme il tutto, come sempre, è lo chef Alessandro Borghese, che dopo esser entrato nelle cucine e guardato dove gli altri non possono guardare, più degli altri deciderà le sorti dei ristoratori in gara, aggiungendo al risultato finale il suo voto.
Grazie al format Alessandro Borghese – 4 Ristoranti lo spettatore viene trasportato nel mondo della ristorazione in cui il vero punto di forza è la personalità del ristoratore che riesce a rendere il lavoro bello, carico di adrenalina.
Nella nuova stagione, salvo sorprese, andrà in onda anche la puntata dedicata all’Abruzzo, girata durante la scorsa estate tra Pescara e la Costa dei Trabocchi, di cui tuttavia restano top secret i nomi dei ristoranti in gara.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
