Eventi, fiere ed appuntamenti 21 Dic 2025 10:41

Cena di beneficenza con chef Zonfa e Osteria Antiche Mura alla Mensa di Celestino dell’Aquila

Cena di beneficenza con chef Zonfa e Osteria Antiche Mura alla Mensa di Celestino dell’Aquila

L’AQUILA – La Mensa di Celestino ospita domenica 4 gennaio una cena di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione nazionale Trapiantati Reni e una parte anche alla stessa mensa. L’evento è organizzato dallo chef William Zonfa e dall’Osteria Antiche Mura.

L’aperitivo sarà in piedi con Prosecco e prosciutto al coltello con focaccia e zuppetta di ceci e castagne e altre prelibatezze; poi verranno serviti al tavolo, pasta e patate con crosta di reggiano pasta mista e scamorza per renderla piu cremosa, spaghettoni di acqua e farina di farro con guanciale croccante e pecorino canestrato preparato dall’Osteria Antiche Mura.

Chef Zonfa preparerà pallotte cacio e uova con crema di piselli e basilico, baccalà e olive e olio evo e dolce.

Ci sarà anche la Tombola Agnesina con 99 personaggi aquilani tirata dal giornalista Angelo De Nicola con ricchi premi messi gentilmente a disposizione da commercianti, professionisti e società aquilani.

Musica e tanto divertimento con l’artista Simone Cocciglia. Per prenotare si può contattare il numero 338-6948230 (Maurizio).


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.