Christmas pop up Market, all’Aquila mercatino temporaneo per fare i regali di Natale
L’AQUILA – Dopo i successi nella capitale arriva a L’Aquila il primo Christmas Pop Up Market, sabato 9 dicembre dalle 12,00 alle 21,00.
Tante occasioni e idee vedranno riempire i pacchi natalizi di borse e tracolle, maglieria e accessori in lana fatti a mano, abbigliamento sartoriale eco sostenibile, profumi e scarpe esclusivamente di brands romani (San Pedro Bags, Souldaze) e aquilani (The Vul, Mazzitti 1938, Profumeria Artistica 3 Marie) che si incontreranno nella splendida location aquilana Ginevra Buotique Rooms, in via degli Scardassieri n.32, accompagnati dalla musica della dj romana di origini aquilane Alexita, da food&drinks di Mia Eno Bistrot e da Elite Food Lovers con degustazione di Jamon Iberico.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
