Eventi, fiere ed appuntamenti 30 Set 2025 07:43

“Giovedi Flâneur”, vino, jazz e poesia nell’antica cantina Ciavolich a Miglianico

“Giovedi Flâneur”, vino, jazz e poesia nell’antica cantina Ciavolich a Miglianico

MIGLIANICO – Una rassegna di 3 giovedì – il 9 ottobre, 6 novembre e 4 dicembre – dedicati al vino, al jazz e alla poesia, quella realizzata presso l’Antica Cantina Ciavolich a Miglianico (Chieti).

Dedicata a chi, dopo il lavoro e prima di tornare a casa, ha voglia di perdersi in un luogo fuori dal tempo per un bicchiere di vino, un po’ di jazz e anche di poesia.

Flâneur come colui che vaga deliziosamente senza meta e senza urgenza alcuna.

Sarà il jazz di William Di Mauro al piano e Carmine Ianieri al sax ad accompagnare in sottofondo questo lento aperitivo a luce soffusa dove tutto è sussurrato e nulla è gridato.

Le note di Miles David, Bill Evans, Matt Dennis accompagneranno i calici dei vini della Cantina Ciavolich e un aperitivo a buffet per un massimo di 50 persone.

“Essere lontano da casa e ancora sentirsi a casa ovunque, vedere il mondo, essere al centro del mondo e rimanere nascosto al mondo”, diceva Charles Baudelaire.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.