Cultura 09 Gen 2025 12:24

Un omaggio a Ivan Graziani con un concerto dei Dada a Castel di Sangro

Un omaggio a Ivan Graziani con un concerto dei Dada a Castel di Sangro

CASTEL DI SANGRO – Grande attesa per l’omaggio al cantautore abruzzese Ivan Graziani, in programma nella splendida cornice del Cinema Teatro Italia di Castel di Sangro (L’Aquila). Domani, venerdì 10 gennaio alle ore 21.00, la band “Dada – Ivan Graziani Tribute Band” si esibirà per tutti gli appassionati della buona musica, in ricordo dell’artista teramano.

Dada è un progetto nato nel 2019 dalla passione del frontman Marco Formichetti e del bassista Pierluigi Di Cesare per l’eclettico cantautore rock e chitarrista abruzzese Ivan Graziani. Dopo tanti live in giro per l’Abruzzo e non solo, la consacrazione della band è culminata con la strepitosa esibizione al teatro del Mare di Montesilvano davanti a più di 1.500 persone.

La band è composta da Marco Formichetti (voce e chitarre), Paolo Di Cesare (chitarre), Pierluigi Di Cesare (basso), Giampaolo Rossi (tastiere e sinth) e Marco DrumMark Contento (batteria).

Ingresso unico 10,00 euro. Prevendita biglietti già attiva su Ciaotickets e presso il botteghino del Cinema Teatro Italia. Informazioni ai numeri 347-1942178 e 339-1104664.

Dopo un’intensa attività con gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado del comprensorio dell’Alto Sangro con il coinvolgimento anche di alcune scuole del vicino Molise, proseguono le proposte dell’Associazione Novecento, indirizzate ad un pubblico più ampio per la valorizzazione e la diffusione di significativi momenti culturali.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.