BOX 08 Mag 2018 12:38

PFM CHIUDE A PESCARA TOUR INTERNAZIONALE

PFM CHIUDE A PESCARA TOUR INTERNAZIONALE

PESCARA – Al Teatro Massimo di Pescara il 21 maggio prossimo ultima tappa del tour internazionale della Pfm-Premiata Forneria Marconi, dopo i concerti previsti 17 e 18 maggio a Londra e Southampton.

La tournée, insieme ai più grandi successi del vastissimo repertorio, presenta brani di Emotional Tattoos, uscito nell’ottobre 2017 a 14 anni dall’ultimo album di inediti.

Pubblicato in due versioni diverse tra loro (italiana e inglese) trova la sua ispirazione nella visione odierna del pianeta e nel rapporto musica-sogno.

Nata nel 1971, la Pfm ha guadagnato rapidamente un posto di rilievo nella scena internazionale, entrando nel 1973 nella classifica di Billboard (per Photos of Ghosts) e vincendo un disco d’oro in Giappone. Oggi è nella “Royal Rock Hall of Fame” dei 100 artisti più importanti del mondo.

Il concerto del 21, promosso dalle Associazioni Nomadi Fans Club “Un giorno insieme” e Premio Augusto Daolio-Città di Sulmona, è in favore di Isal, Fondazione per la ricerca sul dolore cronico. Per informazioni www.pfmworld.com.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.