Cronaca 06 Feb 2022 08:28

4 RISTORANTI, BORGHESE PUNTA SULL’ABRUZZO: CACCIA ALLE INSEGNE PER L’OTTAVA STAGIONE

4 RISTORANTI, BORGHESE PUNTA SULL’ABRUZZO: CACCIA ALLE INSEGNE PER L’OTTAVA STAGIONE

TERAMO – Fa rotta sull’Abruzzo, da dove manca dal 2018 quando fu incoronato Penelope a Mare di Pescara tra mille polemiche, la popolare trasmissione 4 Ristoranti di Alessandro Borghese in onda su Sky Uno con repliche in chiaro su Cielo e TV8.

Da quanto appreso, in vista dell’ottava stagione, la produzione si è messa in contatto con una serie di insegne, in particolare nella provincia di Teramo, svolgendo anche dei colloqui video a distanza.

La trasmissione, visto anche il crescente successo, inizia ad essere contattata da parte dei ristoratori, come ha spiegato Borghese in un’intervista a Vice: “Negli ultimi anni stiamo iniziando a ricevere richieste, tutti partecipano al programma perché vogliono portarsi a casa la pubblicità, non tanto i 5.000 euro, non è che ci si arricchisce con quelli. Chi partecipa ha automaticamente il ristorante pieno per un tempo indeterminato”.

Il format vede sfidarsi quattro ristoratori proprietari di locali dotati di una caratteristica comune, ad esempio il tipo di cucina o la collocazione geografica, che valutano a vicenda tra di loro le proprie attività, sotto la supervisione di Borghese. I parametri di valutazione sono quattro: location, servizio, menu e prezzi.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.