A MONTORIO AL VOMANO UN WEEKEND TRA FOLLETTI, MAGIA E MUSICA


MONTORIO AL VOMANO – Folletti, magia, acrobazia, musica e preghiera nelle vie del borgo nel fine settimana a Montorio al Vomano (Teramo), promosso dall’assessore alla Cultura Lorenzo Valleriani, per un’offerta d’intrattenimento di grande attrazione per grandi e piccini

Venerdì 27 dicembre alle 17,30 La notte di Santa Claus. Il coinvolgente spettacolo itinerante nel borgo con gli gnomi, elfi e folletti di Santa Claus, storie magiche e incantate raccontate e recitate dai mitici folletti, per divertirsi scoprendo gli angoli più belli del paese partendo da Piazza Orsini.

Sabato 28 alle ore 17,30 All’InCirco Varietà: un crescendo pirotecnico di comicità, magia, acrobazia, poesia e follia. Uno spettacolo d’arte varia a cavallo tra il circo teatro e il cabaret. Lo spettacolo è godibile dai 0 ai 100 anni, può essere degustato a qualsiasi ora del giorno e della notte, prima e dopo i pasti.

Domenica 29 dicembre dalle ore 16,00 Novena alle Madonnelle e Musica al Presepe. Un singolare percorso che, per le vie del paese porterà musica e preghiera ale “Madonnelle” come erano chiamate le edicole votive, per fermarsi al Presepe del compianto maestro Gavioli.

Costo del biglietto 1 euro devoluto al reparto di Pediatria dell’Ospedale Mazzini di Teramo.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.