A PESCARA ARRIVA IL BEACH PARTY DI SAMSARA


PESCARA – Arriva a Pescara il ‘Beach party’ di Samsara, serie di eventi itineranti che traggono origine dal successo dell’omonimo stabilimento balneare di Gallipoli (Lecce).

Appuntamento al pomeriggio di domenica 11 giugno nel tratto di spiaggia antistante la ‘nave di Cascella’ con quattro ore di musica e divertimento sulla spiaggia.

L’evento è organizzato in collaborazione con il quotidiano il Centro.

Il direttore artistico di Samsara David Cicchella si è avvalso di Enrico Paolini come consulente per l’organizzazione dell’evento, la Maico è l’azienda sponsor.

Il Beach Party inizierà alle 16, protagonisti saranno il dj Danilo Seclì, il vocalist Max Baccano con Luca Bovino (drums), le ballerine dello staff di Samsara.

Negli anni intorno al progetto si è sviluppata una linea di abbigliamento, gadget, cd musicali, feste e tour invernali. Il “Samsara tour” è sbarcato a Praga, Amsterdam, Lugano, Stoccarda, Zurigo, Podgorica.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022