ABRUZZO E SICILIA PIÙ VICINE CON VOLO PESCARA-CATANIA
PESCARA – Inaugurato ieri il volo della compagnia low cost Volotea che collega Pescara e Catania, avrà due frequenze settimanali, per ora lunedì e giovedì, per un’offerta totale di 16.500 biglietti.
Prima dell’arrivo del volo da Catania, con atterraggio alle 10,20 all’aeroporto d’Abruzzo, conferenza stampa con il presidente e il direttore della Saga, Enrico Paolini e Luca Ciarlini, l’assessore regionale al Turismo Giorgio D’Ignazio, l’assessore al gemellaggio con la città di Nicolosi per il comune di Città Sant’Angelo Denia Di Giacomo e il vicepresidente della Camera di Commercio di Chieti-Pescara Carmine Salce.
“Ci auguriamo che questo nuovo collegamento – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea – rappresenti l’inizio di una proficua collaborazione con lo scalo abruzzese”. “Ora occorre consolidare e sviluppare le potenzialità a livello turistico” ha detto Paolini.
Volotea opera con una flotta di 32 aeromobili, tra cui Boeing 717 e Airbus A319.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
