AL BAR SENZA MASCHERINA: SU INSTAGRAM IL MESSAGGIO SBAGLIATO DI UN “INFLUENCER” E DI UN’AZIENDA DI CAFFÈ


PESCARA – A prendere un caffè al bancone del bar senza ombra di mascherina, neppure in mano o momentaneamente sotto al mento per consumare. Il messaggio da censurare arriva da Pescara, dove in un locale monomarca di una nota torrefazione Denis Dosio, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, si è fatto immortalare ed è finito tra le storie di Instagram della caffetteria.

A Virtù Quotidiane sono arrivate numerose segnalazioni da parte di lettori che fanno osservare l’inopportunità del gesto, considerando che sono proprio i personaggi più in vista e maggiormente seguiti, soprattutto dai giovanissimi sui social, a dover dare l’esempio.

Dal canto nostro, possiamo affermare che – proprio per una questione di opportunità e di importanza del messaggio che oggi, mentre siamo ancora in piena emergenza, va lanciato – indossiamo sempre i dispositivi di sicurezza anche quando realizziamo video e persino all’aperto.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021