ALLA BOTTEGA DA MARCELLO TORNANO CESTI E CONFEZIONI NATALIZIE COI MIGLIORI PRODOTTI ABRUZZESI


L’AQUILA – Cesti e confezioni coi prodotti migliori abruzzesi, frutto di una scrupolosa selezione che Marcello De Angelis porta avanti durante l’intero arco dell’anno. La bottega che porta il suo nome, riaperta nel luglio 2020 negli stessi locali dove il nonno avviò per la prima volta l’attività di prosciutteria nel 1945, non poteva tradire una storia fatta di qualità e attenzione alle produzioni locali.

Anche quest’anno dunque, per Natale, il negozio di Piazza Duomo 27 offre una ricca selezione di dolci, prodotti salati, vini e liquori, coi quali si possono comporre cesti e confezioni personalizzate.

A partire dai panettoni, tutti prodotti da forni e pasticcerie locali, passando per salumi e insaccati fino ad arrivare ai barattoli di legumi e alle confezioni di pasta.

Novità di quest’anno la confezione cubica brandizzata della Bottega, dove si può inserire il panettone che si preferisce tra quelli Pregiata Abruzzese, Agriforno La Spiga, Artemisia e Baiocco. Il classico naturalmente, ma anche il mandorlato e quelli al Montepulciano, ai cereali e frutti di bosco, al limoncello, cioccolato e pistacchio, fragole e cioccolato, pere e cioccolato, al cioccolato bianco, mela e cannella. E ancora, il panettone marron glace, quello caffè, cioccolato e caramello e quello all’amarena. E poi gli immancabili torroni di Fratelli Nurzia, Sorelle Nurzia e Artemisia.

Dopo il successo dello scorso anno, viene riproposto anche il cesto iberico con una selezione di prosciutto e filetto spagnoli abbinati ad una bottiglia di Champagne per i gusti più raffinati. Per accontentare tutti i palati si può optare, infine, per un cesto completamente personalizzabile sia per quanto riguarda le dimensioni che il costo, per offrire una valida soluzione a qualsiasi genere di regalo.

Anche per le festività natalizie, La Bottega da Marcello consegna a domicilio in tutta la città, con la possibilità di inserire nelle confezioni una lettera di auguri da far recapitare al destinatario del regalo.

L’ordine può effettuarsi anche chiamando al numero 328-8789803.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022