Cronaca 11 Dic 2025 19:46

L’Aquila: Crunch Pizza romana in teglia, arriva il servizio delivery senza brutte sorprese sul conto

L’Aquila: Crunch Pizza romana in teglia, arriva il servizio delivery senza brutte sorprese sul conto

L’AQUILA – La pizza romana in teglia Crunch arriva direttamente a casa con un particolare servizio delivery, attivo da venerdì 12 dicembre, per tutti gli appassionati dei tipici tranci di pizza farciti con dei mix di ingredienti fantasiosi e stuzzicanti dell’omonimo locale, inaugurato lo scorso giugno, di Michele Morelli e Gianmarco Bottino in via Cavour n. 7 nel centro storico dell’Aquila.

Nato grazie alla consulenza di Angelo Iezzi, considerato l’inventore della pizza romana in teglia, Crunch sta riuscendo in pochi mesi a farsi largo per conquistare i palati più esigenti e curiosi, con un occhio attento ai prezzi finali.

Il lievitato è il protagonista indiscusso di questa nuova insegna. Un impasto essenziale ma selezionato e dosato a regola d’arte: farina di grano duro, farina di riso, farina di soia miscelate ad acqua, sale, olio extravergine d’oliva e l’immancabile ed esclusivo lievito madre per una lievitazione di 72 ore a diverse temperature.

“Il nostro servizio delivery si differenzia dagli altri che si appoggiano a compagnie che prevedono percentuali e rincari di prezzo per il cliente, al contrario ci affideremo ad una società privata che ci consentirà di mantenere costante il prezzo della pizza”, spiega Michele Morelli.

All’Aquila ha aperto Crunch, pizza romana in teglia “firmata” Angelo Iezzi

La città dell’Aquila sarà suddivisa idealmente in tre zone di con altrettanti contributi per la consegna; dai 3 ai 5 euro a seconda che si tratti della prima zona del centro storico, la seconda zona che abbraccia i quartieri di Pettino, Cansatessa, Sant’Elia, Bellavista, oppure la terza zona che va da San Gregorio, Monticchio, fino a Coppito e frazioni ovest della città.

Sarà possibile ordinare d’asporto sia per pranzo, sia per cena dalle 12,30 alle 14,30 oppure dalle 18,30 alle 22,30 telefonando al numero 0862-584112 oppure tramite QR Code su Whatsapp al 392-7099269 con risposta automatica.

In particolare, con il menu delivery si potrà scegliere tra l’opzione “family” con 10 tranci di pizza a scelta e tre soft drink omaggio; in quella “lunch” sono previste una margherita e una farcita con un soft drink; con “you and me” arriveranno a casa due margherite, due farcite con due soft drink; e, in ultimo, 15 pizze e due birre in omaggio per l’opzione “party”.

Per perfezionare la combo si potrà accompagnare la pizza a due box di gelato da un chilo della gelateria Da Carolina e Gina, della stessa proprietà. Saranno, infine, disponibili a breve anche abbonamenti di consegna mensili per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.