ALL’AQUILA SI ACCENDONO ALBERO DI NATALE IN PIAZZA DUOMO E LUMINARIE IN CENTRO
L’AQUILA – Accensione dell’albero di Natale allestito in piazza Duomo e delle luminarie del centro storico, sabato pomeriggio all’Aquila.
L’evento rientra tra le iniziative “La Magia del Natale”, organizzate dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune.
L’accensione dell’albero e delle luminarie rappresentano un primo step del “Villaggio natalizio”, che sarà allestito a breve in piazza Duomo.
All’iniziativa di domani, alle ore 17, saranno presenti il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, il vice sindaco Guido Liris, l’assessore alla Cultura e al Turismo Sabrina Di Cosimo, promotrice dell’evento, insieme ad altri componenti della giunta.
Sarà presente anche il Rotary Club Gran Sasso L’Aquila, che ha contribuito all’allestimento dell’albero.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
