Cronaca 20 Apr 2019 10:37

ALL’AQUILA TORNA IL CAFFÈ CAVOUR COI DEEJAY CHE HANNO SEGNATO UN’EPOCA

ALL’AQUILA TORNA IL CAFFÈ CAVOUR COI DEEJAY CHE HANNO SEGNATO UN’EPOCA
Una serata allo "storico" Cavour prima del 2009

L’AQUILA – A dieci anni dal terremoto torna in centro storico il Caffè Cavour che ha segnato oltre un decennio della movida aquilana.

Il Caffè Cavour, che riaprirà all’inizio dell’estate, lascia la vecchia sede in piazza San Filippo e torna in una nuova veste in via Paganica.

“Riapriremo in una nuova location – affermano i titolari – . Ci vorranno ancora un paio di mesi prima di poter riaprire perché siamo in attesa del completamento della rete dei sottoservizi”.

Il Caffè Cavour aprì nel 1996 e restò operativo fino al sisma del 2009.

“Una riapertura significativa, nell’anno del decennale – aggiungono – . La filosofia di allora rimarrà la stessa con prodotti di qualità e di alto livello di preparazione. L’apertura sarà solamente serale: oltre alle bevande ci sarà un laboratorio di cucina e quindi serviremo anche la cena”.

Nelle serate del giovedì, venerdì e sabato torneranno inoltre gli storici deejay che per 10 anni hanno suonato al Cavour. (m.gal.)


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.