ALL’AQUILA TORNA IL “CHRISTMAS A LOT PARTY”, IL 25 AL BLISS DI MONTICCHIO
L’AQUILA – “A Lot Enterteinment” presenta il “Christmas A Lot Party” V edizione, il 25 dicembre dalle ore 20,00 presso la Discoteca “Bliss” di Monticchio (L’Aquila).
Il Christmas A Lot Party è ormai un evento clou della città di L’Aquila, che ogni anno vede la partecipazione di migliaia di persone e sta crescendo in modo esponenziale.
Quest’anno per la V edizione la kermesse musicale vedrà i tre quarti degli artisti di origine aquilana proiettati nel panorama musicale nazionale.
Amelia cantautore, prodotto dall’etichetta discografica aquilana Alti Records di Luigi Tarquini e Federico Fontana.
Simone Cocciglia prodotto dall’etichetta discografica aquilana Onda Dischi di Mario Ciancarella.
Dabadub SoundSystem + KappaEsse, artisti aquilani prodotti dall’etichetta discografica Jam Rock Records.
Tangram, band di punta della serata. I Tangram, grazie al variegato background artistico dei singoli componenti, propongono un mix di microwave soul e space funk caratterizzato da melodie accattivanti alternate a momenti più intimi; hanno rappresentato l’Abruzzo all’Arezzo Wave Love Festival, si sono aggiudicati il primo premio della 5°Edizione de La Fame Dischi, hanno vinto il contest de “La Vetrina”; a Gennaio 2018 si aggiudicano il Premio Musica della sedicesima edizione di MarteLive.
A seguire il dance Closing party vedrà la partecipazione di quattro noti DJ aquilani: Skitterz (Daniele Millimaggi), Vera Claps (Cristiana Colangelo), Phonez (Federico Fontana) e M|F (Marco Fiorenza), tutti all’attivo con diversi DJset e produzioni di musica elettronica di generi diversi.
Quest’anno siete invitati a venire presto, perché la musica inizierà alle 21, e per motivi di sicurezza osserveremo in modo fiscale le norme vigenti sulla capienza del luogo dove si effettuerà il Christmas a Lot Party, quindi per non stare fuori la porta, venite presto, e faremo in modo di far entrare tutti con ordine.
No spry al peperoncino – dicono gli organizzatori – Solo gente che sappia condividere gli spazi con buona musica e bella gente. Vogliamo solo pazzi buoni!
Lo spot della festa
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.
