Cronaca 02 Nov 2021 07:38

ALL’INTERNO DI ARCHIROOM STORE DESIGN, ALL’AQUILA UN NUOVO CONCETTO DI ARREDO PER ABITAZIONI, BAR E NEGOZI

L’AQUILA – Un nuovo concetto di store, un team di tecnici altamente specializzati in grado di seguire il cliente dalla progettazione alla realizzazione, una rete di collaborazioni con artigiani locali che consente di personalizzare qualsiasi spazio. È questo Archiroom 2.0, con sedi a L’Aquila, in Piazza Palazzo n.12, Riccione (Rimini), Urbania (Pesaro Urbino) e Tolentino (Macerata), che offre soluzioni su misura per abitazioni, studi, bar e ristoranti.

Studio degli spazi, attività di cantiere, misurazioni, schede tecniche dettagliate, pavimenti e rivestimenti, superfici continue, cucine, bagni, complementi d’arredo, soluzioni illuminotecniche, wellness, scale, porte e tanto altro ancora.

“In Archiroom 2.0 la fantasia del cliente incontra la nostra”, afferma Adriano Giovannini, uno dei titolari, “e i pensieri si materializzano diventando subito visibili in immagini fotorealistiche e virtual space, realizzati con software professionali di modellazione, rendering ed animazione tridimensionale”.

Archiroom, anche grazie a una serie di collaborazioni con aziende specializzate e artigiani locali, è in grado di realizzare anche coperture esterne, soluzioni riscaldate, illuminazioni. “Trasformiamo gli spazi in cose belle ma anche tecnicamente efficienti e all’avanguardia”, dice con un pizzico d’orgoglio Adriano, “per renderli utilizzabili ma esteticamente apprezzabili”.

Lo store, offre anche assistenza tecnica e posa in opera, pavimenti e rivestimenti in ceramica, gres, legno e resina, sanitari, rubinetteria, box doccia, wrapping interiors. Già diverse le realizzazioni anche all’Aquila nell’ambito della ricostruzione ma anche nell’allestimento di negozi e pubblici esercizi.

pubbliredazionale

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.



?>