ASSOCIAZIONE DI PIZZOLI DONA LIBRI E COLORI PER PICCOLI PAZIENTI OSPEDALE DELL’AQUILA


L’AQUILA – L’Associazione “Ji Quatrani sott’aju Monte” di Pizzoli ha consegnato ieri all’ospedale “San Salvatore” dell’Aquila, libri e colori per i piccoli degenti del reparto di Pediatria.

I fondi necessari per l’acquisto del materiale sono stati raccolti attraverso una sottoscrizione che i membri dell’Associazione, costituita per lo più da tutti giovani papà, hanno fatto al loro interno.

“Il nostro gesto – dice in una nota il portavoce de ‘Ji Quatrani’ Ciriaco Frusciante – vuole essere un segno di vicinanza ai bambini del nostro territorio che, oltre tutte le limitazioni imposte dalla pandemia, sono stati ancora più isolati durante il ricovero in ospedale”.

“Speriamo – conclude Frusciante – di aver alleviato, almeno un po’, la permanenza in ospedale per i piccoli ricoverati. Ringraziamo, di cuore, infine, la direzione della Asl, nella persona del direttore generale dott. Roberto Testa, e il direttore di Pediatria dott. Alberto Verrotti di Pianella”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.