BARAWARDS 2020: DUE ABRUZZESI IN FINALE TRA I MIGLIORI PROFESSIONISTI DEL BANCONE

foto Giovanna Di Lisciandro

L’AQUILA – Due abruzzesi dell’Aquila, Carmelo Licata e Luca Moroni, sono tra i finalisti all’edizione 2020 di Barawards, il premio all’ospitalità italiana d’eccellenza organizzato da Bargiornale, Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti, portali di riferimento del settore horeca che ogni anno decreta i migliori baristi, bartender, manager, team e cuochi.

Il premio è diviso in due sezioni, una dedicata ai locali e una ai professionisti.

Classe 1996, formatosi allo “Straccale” dell’Aquila, Licata dal giugno scorso fa parte dello staff del  “Dry Martini Sorrento” capitanato da Lucio D’Orsi, rientrato nel 2019 nella Top 10 di Barawards come miglior cocktail bar dell’anno. È in corsa nella categoria Bartender under 30 dell’anno.

Pluripremiato bartender, brand ambassador di Molinari, azienda produttrice di bevande alcoliche fondata nel 1945, famosa nel mondo soprattutto per l’omonima sambuca, Moroni è invece in corsa nella categoria Brand ambassador spirit, di cui è campione uscente.

Per votare è sufficiente collegarsi all’indirizzo https://www.bargiornale.it/barawards-2020/barawards-2020-professionisti-in-finale/.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021