CONCORSO DI CAKE DESIGN ALLA BEFANA DEL VIGILE DI CHIETI

CHIETI – Torna a Chieti il concorso di cake design “La befana del vigile”, organizzato per il terzo anno dall’Associazione dei vigili urbani in pensione (Anvup) in collaborazione con la polizia municipale diretta dalla comandante Donatella Di Giovanni, e dedicato a Roberto D’Orazio.
L’appuntamento è per giovedì 5 gennaio all’auditorium Supercinema.
L’iniziativa è rivolta ad appassionati e professionisti del settore che desiderino partecipare con il proprio dolce di cake design realizzato utilizzando un tema libero (non sono ammesse torte salate oppure dolci la cui conservazione necessiti di refrigerazione).
Ogni dolce dovrà essere corredato dalla scheda di partecipazione (scaricabile sulla pagina Facebook dell’Anvup Chieti) che dovrà essere inviata all’indirizzo anvup.chieti@gmail.com entro le ore 12,00 del 3 gennaio 2018 e successivamente consegnata il giorno della gara, unitamente alla torta corredata dalla scheda di partecipazione, il 5 gennaio 2018 dalle ore 10,00 alle 12,00.
Le preparazioni verranno valutate da una giuria tecnica e da una giuria popolare.
Il vincitore riceverà una coppa offerta dall’Anvup e uno smartbox offerto dalla Pasticceria D’Orazio di Chieti, al secondo classificato andrà un buono acquisto offerto dalla boutique Ribò, al terzo un buono acquisto offerto dalla profumeria Beauty Club, al quarto classificato un buono acquisto offerto dal negozio Di Nisio oggettistica e al quinto un buono acquisto offerto dal negozio Capitanio Sport.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.