DAL VERMUTTINO DRINK A DOMICILIO PER LA GIOIA DI TUTTI I COCKTAIL LOVERS


L’AQUILA – Per la gioia di tutti i drink lovers, a L’Aquila, in tempi di pandemia da Covid 19 e serrata di tutti i locali di somministrazione, il Vermuttino attiva la consegna a domicilio dei suoi cocktail.

Una novità assoluta nel mondo “delivery” cui siamo tutti abituati che consente di ordinare, comodamente da casa, un cocktail della drink list delivery del locale di Piazza Regina Margherita specializzato nella preparazione di aperitivi e bevande a base di Vermouth.

Le modalità di ordinazione sono semplicissime, i drink si possono prenotare tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 10 alle 18,30, inviando un messaggio WhatsApp al numero 320,8280988, con l’indirizzo di consegna, nome, cognome, numero di telefono e naturalmente il tipo di drink.

I cocktail arriveranno a casa dalle 19 alle 21 e “al ghiaccio pensiamo noi” fanno sapere i titolari Antonio Tresca e Fabio Ludovici.

Dal Cynar Americano al Martini Cocktail, dal Vodkatini al Mezcol Negroni, fino al Boulevardier, solo per citare alcuni dei drink della list delivery che ha già attirato l’attenzione di molti clienti.

“L’ordine è di minimo sei drink perché è possibile conservarli e berli in occasioni diverse, come tutte le bevande alcoliche – spiega Antonio – non hanno infatti scadenza”.

“L’idea mi è venuta anche perché in un momento di forte privazione per tutti, è bello mantenere alcune delle abitudini che ci fanno stare bene, come quella dell’aperitivo che adesso si fa in casa. Tanti clienti abituali me l’hanno chiesto per mantenere una sorta di continuità con la vita ante Coronavirus, anche per me trovarmi nel locale, anche se a porte chiuse, per fare il mio lavoro è una sensazione che mi fa stare bene”, ammette.

Il package è molto curato, ogni drink è contenuto in un apposito involucro alimentare e a sua volta confezionato in una scatola di cartone con il nome della bevanda prescelta, un sigillo di ceralacca, come la classica busta postale, con il logo del locale. Con l’ordinazione il Vermuttino include un’altra busta con il ghiaccio a cubi grandi che hanno una tenuta di oltre due ore.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.