È DI ALTINO IL MIGLIOR MIELE AL ROSMARINO D’ITALIA


ALTINO – L’azienda agricola “L’ape e l’Arnia” di Giulio Iacovanelli di Altino (Chieti) è stata premiata a Castel San Pietro Terme (Bologna) per il Miglior miele al rosmarino d’Italia al concorso Tre Gocce d’oro, organizzato ogni anno dall’Osservatorio nazionale Miele per la selezione dei migliori mieli di produzione nazionale.

“ Vorremmo dirvi che è stato facile, che non abbiamo avuto paura e che non ci siamo trovati in situazioni spiacevoli ma purtroppo non è stato così!”, si legge in un post dell’azienda su Facebook. “Per noi, come per tutti, è stato un anno da dimenticare”.

“Autostrade deserte, sorrisi nascosti, amici di una vita a 3 metri di distanza e notti insonni nel camion. Niente case di amici, niente hotel ma colazioni, pranzi e cene al sacco e mille altre cose che non stiamo qui a raccontarvi. Questi premi sono frutto di sacrifici, amore, conoscenza e passione per il proprio lavoro e quest’anno li vorremmo dedicare a tutti i nostri clienti!!”.

Alla cerimonia di consegna del riconoscimento anche il sindaco di Tornareccio Remo Fioriti.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.