GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE APPREZZANO IL PRIMO GELATO PER CANI DELL’AQUILA


L’AQUILA – Almeno una cinquantina di amici a quattro zampe coi rispettivi padroni, primo tra tutti Junior, il pastore abruzzese più bello d’Italia, hanno assaggiato e apprezzato il primo gelato per cani dell’Aquila.

A realizzarlo, con la consulenza del maestro Sergio Colalucci, primo campione del mondo di gelateria, la latteria Da Carolina e Gina, che ha aperto l’estate scorsi in piazza Duomo e anche grazie a un innovativo progetto patrocinato dall’Associazione regionale allevatori (Ara), garantisce una filiera cortissima del latte.

L’evento di presentazione oggi pomeriggio alla presenza di Cristiana Graziani, medico veterinario da anni in prima linea nella difesa dei diritti degli animali.

Il gelato per cani è stato studiato appositamente da nutrizionisti specializzati del settore. Ha caratteristiche particolari e, ovviamente, può essere consumato anche dalle persone.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2020