IL COVID FERMA IL PINEWOOD FESTIVAL, APPUNTAMENTO AL 2021


L’AQUILA – Il Pinewood Festival quest’anno non ci sarà. La quarta edizione del giovane festival, che già in pochi anni si stava confermando come uno degli eventi musicali più importanti del centro Italia, è stata annullata, ma con la promessa di tornare, con ancora più voglia e passione, nel 2021.

“Con il cuore a pezzi, comunichiamo che Pinewood Festival 2020 è annullato – affermano gli organizzatori in una nota – . Doveva essere un’edizione piena di novità, la più ricca di sempre, ma è proprio dall’impossibilità di dare il giusto valore al lavoro svolto finora che deriva questa decisione, a prescindere da quali saranno le future disposizioni da parte del Governo a riguardo”.

“Questo non è solo un arrivederci al prossimo anno, ma un invito a far sì che ognuno di noi si impegni comprendere quali sono le vere priorità, proteggendo se stesso e le persone che ha vicino. Se saremo bravi a farlo, prima di quanto crediate ci abbracceremo di nuovo tutti insieme”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.