LA REGINA DEL FITNESS JILL COOPER ALL’AQUILA PER UNA MASTERCLASS DI THUNDERBELL


L’AQUILA – Jill Cooper, la “Regina del Fitness” a L’Aquila per una masterclass di Thunderbell Bi-Free Functional, un’attività che coniuga l’allenamento funzionale al tappeto elastico.

Organizzatrice dell’evento, inizialmente previsto nel mese di aprile e rimandato causa lockdown, Ramona Gizzi, super trainer di Superjump e istruttrice di fitness in varie realtà cittadine con alle spalle 20 anni di lavoro nel settore della danza e del fitness.

Un evento importante in un momento in cui lo sport sta cercando di ripartire. Il thunderbell è una delle discipline del Superjump, tecnica inventata da Jill Cooper che coniuga il divertimento a un’attività intensa ed efficace.

La masterclass, a numero chiuso e senza possibilità di pubblico, rispetterà tutte le norme di distanziamento previste.

Gli organizzatori invitano tutti gli iscritti a presentarsi almeno mezz’ora prima dell’evento previsto per sabato prossimo, 4 luglio alle ore 11,00 presso il centro sportivo Area Sport di Monticchio per espletare tutte le pratiche per l’ingresso.

La manifestazione di svolgerà anche in caso di pioggia.

Per informazioni sulla master e per conoscere dove poter praticare tutte le tecniche del Superjump è possibile contattare Ramona al numero 392-0769160.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.