L’AQUILA, CHRISTIAN E SILVIA OGGI SPOSI: PRIME NOZZE IN ZONA BIANCA


L’AQUILA – Quando, a fine marzo, Christian D’Antonio e Silvia Fino, hanno fissato al 7 giugno la data delle loro nozze, non potevano certo avere in mente che i fiori d’arancio sarebbero coincisi con il primo giorno di zona bianca. Matrimonio dal sapore speciale, dunque, per il parrucchiere di Christian Hair.

“Ho proposto a Silvia di sposarci il lunedì che è giorno di chiusura del salone”, sottolinea, “anche perché, il Comune consente di farlo nei giorni feriali”.

Festa alla delegazione di Paganica, dunque, con tanto di food box personalizzato a cura di La Principessa Catering della famiglia Catelli. Il pranzo vero e proprio ai Due Magi in piazza Duomo.

“Solo otto persone, praticamente i testimoni con i loro o le loro partner”, ha detto ancora D’Antonio. “Per rispettare le restrizioni, Marco Carosone voleva accoglierci in terrazza, ma il tempo era incerto. Però, poi, c’è venuta l’idea di tagliare la torta in mezzo alla piazza”.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021