L’AQUILA, IL BLISS RIAPRE E SI VESTE DI FRIDA


L’AQUILA – La discoteca Bliss di Monticchio, all’Aquila, riapre i battenti sotto la “regia” di Antonio Domizio, commerciante del capoluogo che si cimenta nella nuova avventura imprenditoriale con una cordata di storici protagonisti della movida, Peppe Stringini, Marco Di Sabbato, Marco Carosone, Matteo Lombardi, Gabriele Scimia, Bricco, Francesco Tartaglia, Amedeo Antonacci e Christian Ceddia.

La stagione invernale parte domani, venerdì 20 ottobre, con Tavole e Favole Frida’s family, una serata all’insegna della gastronomia, della musica e dell’intrattenimento.

La cucina è affidata all’Osteria della Posta di Poggio Picenze, che preparerà un ricco menù accompagnato dai vini della Cantina Masciarelli.

Il costo è di 25 euro a persona e comprende la cena-degustazione itinerante e il dopo cena.

Il menù prevede prosciutto a coltello, formaggi stagionati, freschi e a pasta filata, fritti assortiti, zuppe e minestre (ceci e castagne, lenticchie con alloro, fagioli cavolo nero e patate), primi asciutti (scrigno di crepes con fettuccine al Marsala e mandorle tostate, gnocchi di ricotta alla borragine), secondi con contorno (maialino lattonzolo arrosto con cipolline glassate, montone stufato, pallotte del pastore), tagliate di frutta con 3 calici di vino Cantina Masciarelli (montepulciano Marina Cvetic, trebbiano e cerasuolo Villa Gemma).

Dalle 23,30 live& disco, al costo di 10 euro a persona con consumazione.

Pieffeauto presenterà in anteprima il nuovo Suv Citroen C3 Aircross.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022