L’AQUILA, IN PIAZZETTA DEL SOLE HA RIAPERTO “HYSTERIA”


L’AQUILA – Hysteria–Salad & Pizza dell’Aquila è di nuovo operativo. Grazie a un accogliente spazio esterno nella graziosissima Piazzetta del Sole, in pieno centro storico, il locale riapre dopo lunghi mesi di stop.

Aperto dal martedì alla domenica e nel periodo estivo anche il lunedì, dalle 19,00 alle 22,00 (almeno finché c’è il coprifuoco).

“Da giugno tempo permettendo apriremo anche a pranzo per poter far godere della piazzetta del Sole a tutti, turisti e non”, dice il titolare, Gianluca Strinella, “con un menù arricchito di insalatone per un pasto completo ma leggero, oltre all’inserimento del panino pizza con hamburger di chianina e altri condimenti, anche se il cavallo di battaglia è sempre la nostra pizza con un mix di farine e una lievitazione molto lunga, croccate e sottile”.

Per informazioni e prenotazioni 338-7430656 o attraverso la pagina Facebook. Attivo anche il servizio da asporto.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021