“MAGNOLA SNOW VERTICAL” CON LA LUNA PIENA, IN MEMORIA DI MASSIMILIANO BARTOLOTTI

OVINDOLI – Notte stellata, luna brillante, vento in quota e tanta voglia di far festa per i tanti appassionati che si sono ritrovati venerdi scorso a Ovindoli (L’Aquila) per un classico in notturna, la Magnola Snow Vertical, che per l’edizione 2019 ha ricordato Massimiliano Bartolotti, l’imprenditore proprietario della stazione sciistica di Ovindoli Monte Magnola prematuramente scomparso la scorsa estate.

La Magnola Snow Vertical, valida come quinto appuntamento dello “Skialdeiparchi”, è stata coordinata dal gruppo sportivo Celano e da Live Your Mountain.

Oltre cento i partecipanti complessivi e poco più di cinquanta gli atleti che si sono cimentati sui 550 m di D+ della pista Canalone, con arrivo alla stazione di Monte Freddo.

Al maschile vittoria di Carlo Colaianni, che con il tempo di 22m e 25s, ha preceduto Marco Daniele (22 m 58s) vincitore dello sprint su Armando Coccia (22m 59s).

Tra le donne prima vittoria allo Skialpdeiparchi di Leda Argentini (30m 17s) che ha chiuso davanti a Giovanna Galeota (31m 05s) e Serena di Marco (35m 00s).

Lo Skialpdeiparchi riprenderà il primo weekend di marzo, con “Il trofeo tre amici” nel comprensorio del Gran Sasso aquilano.

Articoli correlati