MOVIDA, TORNANO I VENERDÌ AL NOVECENTO10 DELL’AQUILA


L’AQUILA – Sono riprese le serate del venerdì al Novecento10 dell’Aquila, ristorante-pizzeria ma anche locale notturno al complesso Panorama sulla statale 17.

Carmelo Licata e Daniel Desideri (nella foto), due ragazzi di 23 e 24 anni hanno sposato un progetto iniziato diversi anni fa, poi interrotto, che ha portato il locale a diventare vero e proprio punto di riferimento della movida.

“Il nostro obbiettivo è quello di proporre un punto di ritrovo e di divertimento alla popolazione aquilana offrendo una vasta gamma di dj e musica dal vivo il venerdì a cena e nel dopocena”, spiegano.

“Abbiamo formato lo staff del Venerdì Novecento10 in meno di un mese e stiamo crescendo sempre di più, l’allestimento della nuova sala è stato un investimento non da poco ma era necessario per dare un tocco di nuovo alla location”, aggiungono i due coraggiosi giovani.

“Stiamo cercando di far ripetere la storia e ridare lustro a uno dei posti che ha ospitato alcuni dei più grandi dj della storia della musica. Le prime serate sono andate in crescendo e speriamo che accorra sempre più gente aiutandoci a crescere come discoteca e magari permettendoci di lavorare anche con artisti di un livello più alto conosciuti a livello internazionale”.

Sulle pagine social del locale si può restare aggiornati sugli eventi in programma. Venerdì prossimo, intanto, per San Valentino Carosone Dj, Yuri di Marco, insieme alla compagnia al femminile di Michela e Matilde Lemme. Da mezzanotte si apriranno le porte con entrata gratuita fino a mezzanotte e mezza, dopodiché l’ingresso costerà 5 euro con consumazione.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.