Cronaca 05 Nov 2017 09:58

O’NATUREL, A PARIGI IL PRIMO RISTORANTE PER NUDISTI

O’NATUREL, A PARIGI IL PRIMO RISTORANTE PER NUDISTI

PARIGI – Si chiama O’naturel e ha aperto venerdì a Parigi. È il primo ristorante dove si mangia completamente nudi, dopo quelli di Londra e New York.

In Francia i nudisti sono 2,6 milioni, un target di mercato che può contare su 460 aree dedicate al naturismo, dai campeggi alle spiagge e, a Parigi, persino su una piscina.

Una cena inaugurale privata riservata ai componenti dell’associazione naturista di Parigi ha dato il via alla nuova attività.

“Ci hanno sostenuto sin dall’inizio e abbiamo riservato la nostra prima soirée per loro: ci sono sembrati molto soddisfatti dell’esperienza”, hanno spiegato a Le Parisien i fratelli Mike e Stephane Saada, proprietari del ristorante, in rue de Gravelle, nel dodicesimo arrondissement.

I clienti, una volta entrati, devono lasciare tutti i loro abiti in un guardaroba, per poi prendere posto tra i quaranta coperti presenti. E i prezzi non sono esosi: un pasto costa intorno ai 50 euro, vino escluso.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.