PATTINAGGIO, AI CAMPIONATI REGIONALI IL CPGA DELL’AQUILA CONQUISTA DUE ORI


MONTESILVANO – A Montesilvano (Pescara), in presenza dei soli atleti, dirigenti e allenatori a causa delle normative anti-Covid, si sono svolti i Campionati regionali federali di pattinaggio velocità di corsa su strada per le categorie Giovanissimi, Esordienti, Ragazzi, Allievi, Junior, Senior e Master organizzati dal Centro sportivo Pattinaggio Pescara nel circuito stradale di Montesilvano, antistante il Pala Dean Martin.

Hanno partecipato diversi atleti del Centro polisportivo giovanile aquilano Asd portando a casa anche ottimi risultati con 2 ori, 4 argenti e 2 bronzi accompagnati dall’allenatore Piero Castri e dalla dirigente Marina Dundee.

Dalia Visconti ha ottenuto un oro alla 300 metri sprint categoria Ragazzi F, conquistati due terzi del podio nella 5.000 metri a punti categoria Seniores F; un oro per Federica Di Natale e un bronzo per Alessandra Susmeli, un argento per Beatrice Caserta nella 200 metri sprint categoria Esordienti F, e un bronzo e 2 argenti in tutte le gare (50 metri sprint, 100 metri sprint, 600 metri in linea) della categoria Giovanissimi F per Stella Parisse classificandosi così 2° nella Combinata Tiezzi.

È stata una gara molto impegnativa – informa una nota del Cpga – dal momento che si sono dovuti confrontare anche con il maltempo e la pioggia che ha causato diverse rovinose cadute fortunatamente senza gravi conseguenze.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021