RISATE E RISOTTI, AD ATESSA FINALISSIMA CONTEST PER FOOD BLOGGER “CHEF GIUSEPPINA CARBONI 2018”


ATESSA – Abruzzo protagonista dell’undicesima edizione del Contest Rice Food Blogger di Risate e Risotti, con la finalissima del viaggio tra buona cucina e tradizione in programma ad Atessa (Chieti) sabato 14 luglio.

Le sei finaliste sono Tamara Cinciripini, Angela Simonelli, Marta e Bianca Berti, Raffaella Fenoglio e Federica Gianelli.

La commissione di Risate e Risotti ha poi selezionato nel web tra 110 ricette il piatto dello chef Massimiliano Mandozzi come miglior risotto, che sarà premiato al Vittoria Restaurant di Atessa.

L’evento, di cui è partner l’Associazione italiana food blogger (Aifb), prevede venerdì 13 uno show cooking di Ilaria Bertinelli e Cristiana Curri presso il negozio Carrunchio Regali con aperitivo a ingresso libero.

Sabato dalle 9,30 gara ai fornelli tra i food blogger, pranzo di gala e premiazione. La sera cena-spettacolo Al Vittoria Restaurant con lo chef Stefano De Iuliis, padrone di casa, e il duo comico I Sequestratori.

Della giuria, presieduta da Luca Puzzuoli, patron di Risate e Risotti, farà parte anche Jolanda Ferrara di Virtù Quotidiane.

Gli altri giurati sono, oltre a Mandozzi, De Iuliis, Curri e Bertinelli, Gregori Nalon, Santino Strizzi, Gino Stanghellini, Maria Alba Simigliani e Titti Dell’Erba.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.