Cronaca 12 Mar 2021 12:57

RISTORAZIONE TERAMANA IN LUTTO PER PIERGIORGIO POMPEI DELLA “CANTINETTA”

RISTORAZIONE TERAMANA IN LUTTO PER PIERGIORGIO POMPEI DELLA “CANTINETTA”

TERAMO – Lutto nel mondo della ristorazione teramana. Sì è spento, a causa di una grave malattia, Piergiorgio Pompei, classe 1957, storico pizzaiolo e titolare della pizzeria La Cantinetta di Teramo.

Pompei da vent’anni circa gestiva con passione e successo il locale di piazza Verdi, nel cuore storico della città.

Al suo fianco, nella vita e nel lavoro, la moglie Maria Letizia con la quale ha portato avanti l’attività con grande professionalità e dedizione.

Pompei era persona molto nota in città e il suo ristorante è da sempre un riferimento per i teramani.

La notizia della sua morte ha suscitato molta commozione in città e nel settore della ristorazione.

Marcello Schillaci, a nome dell’Associazione ristoratori teramani, esprime vicinanza alla famiglia e ricorda con emozione il collega scomparso: “Un professionista competente e preparato, un grande lavoratore, stimato da tutti per la sua disponibilità e il suo immancabile sorriso. La sua morte ci addolora profondamente”.

Pompei lascia la moglie ed un figlio, pizzaiolo anche lui.

Alla famiglia le condoglianze della redazione di Virtù Quotidiane.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.