SANT’ANTONIO, LA BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI A TERAMO È IN STREAMING


TERAMO – La tradizionale benedizione degli animali non si può svolgere in presenza? La parrocchia si organizza e la trasmette in diretta streaming sulla pagina Facebook. Accadrà a Teramo domani, domenica 17 gennaio, ricorrenza di Sant’Antonio Abate.

Alle 11,30, don Aldino Tomassetti e don Antonio Ginaldi celebreranno la messa nella chiesa di Sant’Antonio di Padova, in corso De Michetti; si potrà partecipare fino al raggiungimento della capienza consentita dalle disposizioni anti-Covid.

La benedizione agli animali sarà impartita al termine della celebrazione, alle 12,20, trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della parrocchia (Santantonioteramo).

Tutto sarà possibile, fa sapere l’associazione culturale Teramo Nostra, grazie alla collaborazione dell’Università di Teramo, della Facoltà di Medicina Veterinaria dell’ateneo, dell’Istituto Zooprofilattico Abruzzo e Molise (Izsam) e del Capitolo aprutino dei Canonici.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021