“SULLE TRACCE DEL MAMMUT” SCALDA I MOTORI CON ESPOSIZIONE DEI FUORISTRADA ALL’AQUILONE

L’AQUILA – Sabato 23 e domenica 24 marzo si terrà un esposizione off-road presso il centro commerciale L’Aquilone a cura del gruppo fuoristradistico “Sulle tracce del Mammut”. Nelle 2 giornate espositive sarà possibile discutere sul futuro del fuoristrada a L’Aquila e più in generale in Italia, sarà possibile visionare diversi fuoristrada preparati per l’off- road messi a disposizione dai membri del club e si potranno fare le pre-iscrizioni al 4° raduno “Sulle tracce del Mammut” che si svolgerà domenica 14 aprile con partenza da Cese di Preturo.
“Augurandoci che le due giornate espositive possano essere utili per far conoscere questa disciplina a chi non l’ha mai affrontata da vicino e ai veterani per passare due splendide giornate in compagnia tra appassionati – affermano gli organizzatori – vi invitiamo presso il centro commerciale L’Aquilone sabato e domenica a partire dalle 9,00 fino alle 21,00”.
Sostieni Virtù Quotidiane
Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.