Cronaca 25 Giu 2019 20:33

TOTTI IN VACANZA A IBIZA, TAPPA DA RISTREET IL RISTORANTE DI STRADA MADE IN ABRUZZO

TOTTI IN VACANZA A IBIZA, TAPPA DA RISTREET IL RISTORANTE DI STRADA MADE IN ABRUZZO
Totti a Ibiza

IBIZA – Dopo lo stress dei giorni scorsi Francesco Totti ha scelto Ibiza per le sue vacanze familiari.  E non poteva mancare una “puntata” da Ristreet – il ristorante di strada – nato da un’idea dell’abruzzese Raffaele Venditti. 

Le scelte del Bomber? La porchetta e i sapori tradizionali dello street food italiano, protagonisti anche sull’isola delle Baleari.  Nel giro di appena due anni, la formula proposta dal locale della famiglia Venditti si è imposta anche su questa importante piazza internazionale, diventando un vero e proprio punto di riferimento.

E ora, a stomaco pieno, si può anche pensare di tornare a giocare.


Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.