TURISMO, AL VIA LA BORSA INTERNAZIONALE DI MILANO


MILANO – Si è aperta stamattina a Fieramilanocity la Bit, Borsa internazionale del turismo. A differenza delle edizioni precedenti, è la prima giornata, e non l’ultima, quella aperta al pubblico e i padiglioni della Fiera sono stati subito presi d’assalto da una grande folla.

“I bilanci li faremo alla fine, ma mi pare che questa edizione si apra sotto buoni auspici – ha detto l’amministratore delegato di Fiera Milano Fabrizio Curci -, questo vuol dire che la Bit, nonostante tante altre aspettative, è una formula che si adegua e continua a funzionare: la gente ha ancora bisogno di guardare, vedere e toccare”.

La manifestazione resterà aperta, ma solo per gli operatori, fino a martedì. Sono tornate in forza le Regioni italiane e sono presenti quasi tutti i paesi del mondo. Numerosi i convegni e le iniziative collaterali duranti i tre giorni della rassegna.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021