VINI DI MONTAGNA, A CASTELSIMONI PICCOLA ESCURSIONE E DEGUSTAZIONE


L’AQUILA – Delibazione di vini naturali di montagna della cantina Castelsimoni a Cese di Preturo (L’Aquila) martedì 18 agosto.

Organizzata dalla società Antidotes che seleziona e distribuisce solo prodotti artigianali e bio, in collaborazione con Camminare in Abruzzo e l’Amministrazione del dominio collettivo (Aduc) di Preturo, la giornata prevede una piccola escursione guidata nel territorio circostante l’azienda in compagnia di uno storico locale che racconterà le vicende della zona, tra storia e leggenda, visita delle vigne e della cantina e assaggio tecnico con sommelier della gamma di produzione della cantina.

In degustazione Diamante Nero, un Pinot nero, Caratteri Rosè, un blend, Altair, Traminer aromatico, Lupa Bianca, un Riesling Renano, e Alba chiara, uno Chardonnay.

Per informazioni e prenotazioni 366-3660345 o 328-3310602 oppure all’indirizzo info@antidotes.it.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.