VOLONTARI RIPULISCONO IL PARCO DEL SOLE DAI MOZZICONI DI SIGARETTA


L’AQUILA – L’associazione “Ju Parchetto con Noi” e Greenpeace-Gruppo Locale L’Aquila organizzano per domenica 9 agosto una raccolta mozziconi di sigaretta al Parco del Sole.

L’appuntamento è alle ore 9,30 davanti l’ingresso centrale del Parco, dove i volontari saranno divisi in gruppi.

Inoltre, durante la mattinata, saranno posizionati, nelle zone attrezzate con tavoli e panchine, dei posacenere realizzati dai ragazzi del Punto Luce Uisp L’Aquila.

L’iniziativa è aperta a tutti ed è gradita la conferma di partecipazione in anticipo tramite le pagine social degli organizzatori.

Tutti i partecipanti compileranno un’auto dichiarazione e saranno forniti di guanti, mascherina e del necessario per la raccolta.

Ju Parchetto con Noi, Greenpeace L’Aquila e Punto Luce L’Aquila ringraziano il Settore Ambiente del Comune dell’Aquila per il sostegno all’iniziativa e l’Asm spa che si è resa disponibile per la periodica manutenzione dei posacenere.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.