X FACTOR ON THE ROAD, SABATO I CASTING IN CENTRO ALL’AQUILA


L’AQUILA – Il van targato X Factor continua il suo viaggio attraverso l’Italia alla ricerca della nuova pop star.

Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia, arriverà sabato 8 aprile a L’Aquila.

L’appuntamento è in Corso Vittorio Emanuele, ai Quattro Cantoni.

Dalle 11 alle 18, gli aspiranti cantanti potranno registrarsi e incontrare la produzione del programma per dimostrare di avere l’x factor.

X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud, incluse le isole, la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108).

Il tour apre l’edizione 2017 in vista dei casting, iscriversi è facile: basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.

I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.