A CERCHIO UN CONTEST FOTOGRAFICO PER RACCONTARE IL NATALE


CERCHIO – Racconta il tuo Natale con un’immagine. Parte da Cerchio (L’Aquila) il contest fotografico legato alle festività

Il Comune in collaborazione con l’Associazione Cultura Inabruzzo, organizzano un contest fotografico atto a promuovere e valorizzare lo spirito del Natale nel territorio del borgo cerchiese per creare una memoria collettiva delle festività.

Scatta una o più foto dall’8 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022 e racconta come è il tuo Natale, come lo vivi in casa e in paese, cosa cucini, come lo festeggi. Non sono richieste foto professionali, ma immagini che immortalino emozioni da poter condividere ed eventualmente trasmettere alle prossime generazioni, affinché resti una traccia di ciò che è stato.

Il materiale va inviato all’indirizzo email comunedicerchioaq@gmail.com entro e non oltre il 6 gennaio 2022.

Le immagini proposte verranno raccolte e selezionate, e saranno utilizzate per allestire una mostra fotografica durante i giorni dedicati alle festività di Sant’Antonio Abate.

Non saranno accettati fotomontaggi.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022