“BORGHI DEL CUORE, BORGHI DELL’ANIMA”, RECITAL DELLA COMPAGNIA DEI POETI A TIONE DEGLI ABRUZZI


TIONE DEGLI ABRUZZI – In occasione delle Feste Patronali di San Vincenzo Martire, a Tione degli Abruzzi (L’Aquila) venerdì 18 agosto alle ore 17,30, la Compagnia dei Poeti dell’Aquila sarà protagonista del recital poetico Borghi del Cuore, Borghi dell’Anima.

La Compagnia, diretta come di consueto dai due coordinatori Valter Marcone e Alessandra Prospero, sarà per l’occasione rappresentata dai poeti Vera Barbonetti, Giuliana Cicchetti Navarra, Filippo Crudele, Federico Del Monaco, Clara Di Stefano, Paride Duronio, Toni Fasulo, Carla Gonnelli, Selene Luise, Daniela Manelli Trionfi, Valter Marcone, Giuliana Prescenzo, Alessandra Prospero, Claudio Spinosa, Guido Tracanna.

La Compagnia dei Poeti dell’Aquila, in collaborazione con l’Associazione Bambini di Ieri e di Oggi, sarà inoltre presente nel cartellone degli eventi della 723? Perdonanza Celestiniana con un recital a Palazzo Fibbioni il giorno 25 agosto alle ore 18,00 e il giorno 26 agosto a Palazzetto dei Nobili alle ore 20,00 con un’edizione straordinaria di “Binari Poetici”, progetto e rassegna culturale ideata, curata e realizzata dagli stessi Valter Marcone e Alessandra Prospero.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021