“CARTOONS ON THE BAY” AL VIA ALL’AQUILA CON “TRASH”


L’AQUILA – Si alzerà domani, venerdì 3 dicembre, il sipario sulla rassegna Cartoons on the bay, Festival internazionale dedicato all’animazione televisiva, cinematografica e cross-mediale, promosso dalla Rai e organizzato da RaiCom.

Ad inaugurare l’evento, alle 18 presso il multisala Movieplex, sarà il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi che insieme al direttore artistico Roberto Genovesi illustrerà i contenuti dell’iniziativa. Seguirà la proiezione del film per ragazzi Trash.

Le altre pellicole in cartellone sono Wolfwalkers, sabato 4 dicembre alle 16; Ladri di Natale, domenica 5 dicembre alle 16 (anteprima nazionale); Tom&Jerry, lunedì 6 dicembre alle 18; Yaka e Lennie: the walking liberty, martedì 7 dicembre alle 18.

Gran finale mercoledì 8 dicembre alle 16 con l’anteprima mondiale del film La buona strega di Natale: un appuntamento che porterà in città attori e star del cinema internazionale come William Baldwin, Tom Arnold e Cristina Moglia che saluteranno il pubblico in sala.

Tutti le proiezioni si svolgeranno presso il Movieplex con ingresso gratuito sino ad esaurimento posti. Per assistere sarà richiesto il green pass.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2022