DAL TRAMONTO ALL’ALBA, A PINETO OMAGGIO A MORRICONE


PINETO – Un omaggio originale e commovente a un compositore che ha scritto la storia del cinema con colonne sonore straordinarie. Composizioni che sono risuonate una notte intera grazie al talento del giovanissimo pianista di Silvi (Teramo) Marcos Marcelli, il quale a un mese dalla morte del maestro Ennio Morricone, ha suonato alcune colonne sonore del Premio Oscar alla Carriera, dal tramonto all’alba.

Teatro dell’iniziativa, la tenuta di Francesco Marcacci prospiciente l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano, nel territorio di Pineto.

Una iniziativa che è stata interamente ripresa e documentata. Un brano di quello che sarà il Medley di quanto riarrangiato e eseguito da Marcos Marcelli è possibile ascoltarlo e vederlo a partire da oggi sulla pagina Facebook di Storyrec che lo ha prodotto, con la regia di Davide Lupinetti e la produzione esecutiva e ideazione di Pietro Albino Di Pasquale e Davide Lupinetti.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2020