FACTORY SOUND ACADEMY, ALL’AQUILA A SCUOLA DI CANTO CON SIMONA MOLINARI


L’AQUILA – Factory Sound, realtà attiva nel mondo della musica che opera sul territorio dal gennaio 2019 con sede in centro storico all’Aquila, lancia un corso di canto.

Il percorso formativo ha l’obbiettivo di permettere a chi desidera approfondire la propria vocalità, di perfezionare le proprie capacità vocali attraverso lo studio non solo della voce ma di tutto quello che circonda il “mondo vocale” e quindi il movimento, l’espressione corporea, la tecnologia, gli elementi musicali fondamentali, etc.

I corsi sono a numero chiuso e prevedono un audizione.

Nel caso in cui non sarà possibile l’inserimento nei corsi accademici, è possibile scegliere un percorso personalizzato all’interno dei corsi ordinari di Factory Sound Academy.

Il percorso accademico inizierà dal mese di ottobre e finirà nel mese di maggio.

Frequentando l’accademia si avrà la possibilità di studiare oltre che con Simona Molinari e con persone del calibro di Giovanni Caccamo, Giuseppe Anastasi, Amara ,Serena Brancale e molti altri.

L’Accademia nasce da un’idea di Marco Rotilio e Marco Panepucci e vedrà alla direzione artistica la stessa Molinari, cantante e autrice, aquilana di adozione, che ha accettato con entusiasmo e determinazione questo importante compito.

Le audizioni si terranno nel mese di settembre.

Per partecipare si può chiamare il 331-2943649 oppure inviare un email a factorysound.academy@gmail.com.