GIORNALISMO, TORNA IL PREMIO POLIDORO


L’AQUILA – Il bando di concorso per l’assegnazione dei premi della XX edizione del Premio Polidoro è stato pubblicato a cura del Presidente della commissione giudicatrice, prof. Walter Capezzali.

Il Premio si articola in un’unica sezione dotata di un primo premio di 1.500 euro, di un secondo premio di 1.000 euro e di un terzo premio di 500 euro.

Gli articoli, i servizi, le inchieste e le foto giornalistici dovranno risultare pubblicati, radiotrasmessi o teletrasmessi, messi online nel periodo compreso tra il primo novembre 2020 e il 31 ottobre 2021. I giornalisti che intendono partecipare dovranno far pervenire i lavori, a pena di esclusione, in un numero massimo di 3 per ciascun concorrente, entro sabato 4 dicembre 2021.

I lavori vanno inviati in plico chiuso con la dicitura: ” Premio Polidoro XX Edizione anno 2021? alla segreteria dell’ Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo, via Guido Polidoro 1, 67100 L’Aquila. È possibile scaricare il bando integrale sul sito dell’ Ordine: www.odg.abruzzo.it

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021