L’AQUILA, MR MUSTACHE IN SCENA CON UNO SHOW INEDITO ALLA CASA DEL TEATRO

Mr mustache

L’AQUILA – Sabato 29 e domenica 30 maggio alle ore 19, tornano gli spettacoli in presenza alla Casa del Teatro a L’Aquila. Atteso il debutto con il suo nuovo one-man-show comico Mr Mustache, alias Franco Di Berardino. Lo spettacolo è organizzato dall’associazione Teatrabile, si rappresenterà in rispetto delle norme anticovid 19, sono previsti 40 posti a sedere con prenotazione obbligatoria.

L’artista Di Berardino originario di Bussi sul Tirino – da poco quarantenne – si è formato in Italia, Spagna e Argentina. I suoi spettacoli sono stati rappresentati in Festival internazionali di teatro e teatro di strada in 18 Nazioni.

Mr Mustache è un personaggio impacciato e maldestro che diventerà protagonista di uno spettacolo dall’insuccesso assicurato, nel quale ne succederanno di tutti i colori. Disavventure, incidenti, rocambolesche gags, metteranno a dura prova il nostro personaggio che nonostante tutto non si darà per vinto e tra una soluzione bizzarra e l’altra riuscirà ad andare avanti, dopotutto: “The show must go on – lo spettacolo deve andare avanti”.

Uno spettacolo comico, disequilibrato e volutamente disastroso con il quale Mr Mustache rivela un lato umano che più accomuna tutti gli esseri umani: l’imperfezione. Saper fallire con successo è un’arte che pochi sanno praticare e Franco Di Berardino, con il suo Mr Mustache, ne è una brillante espressione.

Sostieni Virtù Quotidiane

Puoi sostenere l'informazione indipendente del nostro giornale donando un contributo libero.
Cliccando su "Donazione" sosterrai gli articoli, gli approfondimenti e le inchieste dei giornalisti e delle giornaliste di Virtù Quotidiane, aiutandoci a raccontare tutti i giorni il territorio e le persone che lo abitano.


Articolo soggetto a copyright, ogni riproduzione è vietata © 2021